Come si vota per Marco Gabrielli al Consiglio Comunale di Trieste?

Suggerisco queste tre fasi perché chi decide di votarmi lo possa fare senza sbagliare e senza lasciare spazio ad “interpretazioni errate” (non voglio parlare di “brogli”, ma…).

Sono 3 i passaggi che  suggerisco:

  1. Fate una croce sul nome di Roberto Dipiazza, candidato alla carica di Sindaco (lo trovate a sinistra della scheda arancione) .
  2. Fate una croce sul simbolo del Lista Civica Dipiazza per Trieste (il quarto simbolo della colonna di sinistra, il secondo fra quelli che sostengono Roberto Dipiazza).
  3. Scrivete GABRIELLI (con due “elle”) a fianco del simbolo della Lista Dipiazza. È possibile aggiungere una seconda preferenza purché di sesso femminile.

Fac simile Elezioni Comunali Trieste

Segnalo che molti simboli sono simili ed è possibile confondersi: 9 hanno scritto “Trieste”; 8 hanno colorazione azzurro/blu; 3 hanno scritto “Dipiazza”.

Qualora vi rendeste conto di aver sbagliato non esitate a segnalare l’errore agli scrutatori e a chiedere una seconda scheda.

Questo è il simbolo della “mia” lista:
Lista Civica Dipiazza

Da ultimo ricordo che, molto probabilmente, si voterà in due tempi: affinché Roberto Dipiazza venga eletto sindaco e possa godere del premio di maggioranza (24 consiglieri comunali su 40 eletti con sistema proporzionale fra le liste della coalizione che lo sostiene) bisognerà tornare a votare al ballottaggio che si terrà domenica 19 giugno.

Buon voto!

P.S.: per capire il perché della mia candidatura cliccate qui.