Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- È morto oggi Pete St John, l'autore di "The Fields of Atherny", l' "inno non ufficiale" irlandese. https://t.co/w8Ins2jIpz, Mar 12
- Un pugno allo stomaco in queste giornate di guerra: https://t.co/YcPxSfxgzS, Mar 2
- Su Il Piccolo di oggi viene ripreso un mio scritto su un tema marginale, ma emblematico del clima che si è creato i… https://t.co/MBKrOfhZsX, Jan 23
- Credo che le elezioni del Presidente della Repubblica debbano essere considerate come un voto di fiducia nei confro… https://t.co/dgl5HxNLt0, Jan 19
- La paventata uscita dall'Aula dei grandi elettori 5 Stelle è una valida garanzia contro i franchi tiratori., Jan 19
Come si vota per Marco Gabrielli al Consiglio Comunale di Trieste?
Suggerisco queste tre fasi perché chi decide di votarmi lo possa fare senza sbagliare e senza lasciare spazio ad “interpretazioni errate” (non voglio parlare di “brogli”, ma…).
Sono 3 i passaggi che suggerisco:
Segnalo che molti simboli sono simili ed è possibile confondersi: 9 hanno scritto “Trieste”; 8 hanno colorazione azzurro/blu; 3 hanno scritto “Dipiazza”.
Qualora vi rendeste conto di aver sbagliato non esitate a segnalare l’errore agli scrutatori e a chiedere una seconda scheda.
Questo è il simbolo della “mia” lista:

Da ultimo ricordo che, molto probabilmente, si voterà in due tempi: affinché Roberto Dipiazza venga eletto sindaco e possa godere del premio di maggioranza (24 consiglieri comunali su 40 eletti con sistema proporzionale fra le liste della coalizione che lo sostiene) bisognerà tornare a votare al ballottaggio che si terrà domenica 19 giugno.
Buon voto!
P.S.: per capire il perché della mia candidatura cliccate qui.