Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Prospettive future? Stiamo a vedere... https://t.co/UMo4OHelwu, Jan 22
- L'omelia dell'Arcivescovo di Trieste mons. Giampaolo Crepaldi alla Santa Messa di suffragio per il papa emerito Ben… https://t.co/YF5FTzlBFG, Jan 2
- Sabato 26 novembre parteciperò alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare https://t.co/dZSKlEU6SV, Nov 24
- Nel centenario della nascita di don Luigi Giussani si terrà un concerto con musiche di Dvořàk e Tchaikovsky ad oper… https://t.co/GkNr34g0DN, Nov 8
- Buona festa di Ognissanti a tutti!, Nov 1
Un piccolo chiarimento
Incontro ancora molte persone che si congratulano per la mia elezione…
Ebbene no, non sono stato rieletto al Consiglio comunale di Trieste e neanche sono tra “color che stan sospesi” in attesa di saper se verranno eletti godendo del premio di maggioranza previsto per le liste della coalizione vincente al ballottaggio.
Il motivo è semplice: la lista “Cambiamo Trieste”, che si presentava per la prima volta alle elezioni, non ha raggiunto il numero di voti sufficiente per ottener il seggio necessario affinché io, il più votato della lista, venissi eletto.
Ovviamente non mi fermerò: i 733 voti raccolti dalla lista e le mie 237 preferenze sono un grande stimolo ad andare avanti con il rapporto di amicizia operativa che ci ha portato a presentarci alle elezioni e che ci ha consentito di impegnarci in prima linea con il desiderio di cambiare modo di far politica a Trieste.
Da subito invito caldamente tutti ad andare a votare al ballottaggio del 17 e 18 ottobre mettendo una X sul nome di Roberto Dipiazza.
Restiamo in contatto!
.