Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- È morto oggi Pete St John, l'autore di "The Fields of Atherny", l' "inno non ufficiale" irlandese. https://t.co/w8Ins2jIpz, Mar 12
- Un pugno allo stomaco in queste giornate di guerra: https://t.co/YcPxSfxgzS, Mar 2
- Su Il Piccolo di oggi viene ripreso un mio scritto su un tema marginale, ma emblematico del clima che si è creato i… https://t.co/MBKrOfhZsX, Jan 23
- Credo che le elezioni del Presidente della Repubblica debbano essere considerate come un voto di fiducia nei confro… https://t.co/dgl5HxNLt0, Jan 19
- La paventata uscita dall'Aula dei grandi elettori 5 Stelle è una valida garanzia contro i franchi tiratori., Jan 19
Ancora un po’ di pazienza…
Si inizia a capire verso dove mi sto avventurando…
Un articolo apparso su Il Piccolo del 13 aprile (lo trovate su questa pagina) svela un po’ le carte che ho in mano e verso dove sto volgendo lo sguardo.
C’è stata una fuga di notizie su un intenso lavoro in corso da oltre un anno con un gruppo di amici, ristretto ma in progressivo allargamento.
Abbiate ancora un po’ di pazienza; appena avrò (avremo) in mano qualcosa di concreto farò (faremo) una conferenza stampa, pronti a rispondere a tutte le domande che verranno poste.
Io continuo a lavorare su programmi e nomi, sempre disponibile a rispondere, personalmente e in privato, a tutti coloro che fossero interessati a capire cosa bolle in pentola.
Per ora ringrazio tutti coloro che mi hanno rivolto messaggi di stima ed augurio per quello che sto facendo e che si sono resi disponibili a collaborare.