WhatsApp

Sto pensando a come organizzare il mio lavoro di Consigliere Comunale di Trieste ora che mi sta per arrivare la nomina: poiché, anche grazie a voi, Roberto Dipiazza, il “mio” candidato sindaco, ha vinto il ballottaggio ora siederò in Consiglio dalla parte della maggioranza.

Credo sia fondamentale non perdere i contatti con quanti mi hanno sostenuto, i miei “grandi elettori”  e le mie “grandi elettrici”, chi mi ha consigliato, chi mi ha espresso dubbi e perplessità, chi mi ha incoraggiato, chi mi ha rappresentato problemi, speranze ed aspettative…

Come fare a “rimanere in contatto”?

Credo che, nell’Anno del Signore 2016, i potenti mezzi tecnologici mettano a disposizione molte risorse. La migliore che ho imparato ad usare è WhatsApp (con l’utile estensione WhatsAppWeb). Preferisco questa applicazione ai gruppi chiusi e segreti di Facebook o ad altri sistemi di messaggistica immediata per varie ragioni che non starò qui ad elencare.

È quindi mia mia intenzione aprire un gruppo su WhatsApp per trovare aiuto al mio nuovo lavoro di Consigliere Comunale.

Chiedo qui a chiunque sia interessato a far parte del gruppo di contattarmi. L’invito è rivolto a tutti: amici, “supporters”, colleghi, persone che condividono la mia linea “politica” e persone che non la condividono, ma si rendono disponibili a dare una mano; esperti e non; persone che hanno a cuore i miei stessi principi e persone che non li hanno a cuore; persone con le mie stesse preoccupazioni e la voglia di cambiare. Non occorre avermi votato, basta chiedermi di partecipare alla grande avventura della democrazia…

(Per contattarmi: marco.gabrielli@ngi.it , 040-9961537)