Cosa insegnano ai nostri figli?
- 08/02/2014
- Notizie
- Marco Gabrielli
- 2 Comments.
Mi hanno inviato questi documenti: “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola primaria” (Elementari), “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola secondaria di primo grado” (Medie inferiori)”, “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola secondaria di secondo grado” (Medie superiori).
Si presentano come il testi base per un corso contro il bullismo e le discriminazioni destinato agli insegnanti dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado (“scuola media inferiore”). A me sembra piuttosto propaganda “omosessualista” sull’identità di genere.
Da notare chi propone lo scritto: è “Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali” (UNAR), del “Dipartimento per le Pari Opportunità” che fa capo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Leggetelo tutto con attenzione: dobbiamo sapere cosa viene insegnato ai nostri figli.
Non aggiungo altro: sarete voi a giudicare e, mi auguro, a reagire, anche consapevoli del fatto che questi documenti rientrano nella “Strategia nazionale UNAR contrasto omofobia”.
2 Responses so far.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Rumors? Sul mio futuro politico?, 19 ore fa
- Elezioni comunali Trieste 2021? Ci sto lavorando., Jan 16
- Risposta ai lettori di Tempi arrabbiati con noi perché non difendiamo Trump di Emanuele Boffi da Tempi https://t.co/cTMzX3zWcT, Jan 13
- Sto lavorando troppo in questo periodo., Jan 10
- https://t.co/m9A3Iobui6, Jan 10
Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
GRANDE!!!! Continua così, non ti curar di loro ma guarda e passa
… questo accade anche per la falsità ideologica di molti politici che, pur di racimolare voti, rinnegano le loro origini cristiane e non solo …