Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Prospettive future? Stiamo a vedere... https://t.co/UMo4OHelwu, Jan 22
- L'omelia dell'Arcivescovo di Trieste mons. Giampaolo Crepaldi alla Santa Messa di suffragio per il papa emerito Ben… https://t.co/YF5FTzlBFG, Jan 2
- Sabato 26 novembre parteciperò alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare https://t.co/dZSKlEU6SV, Nov 24
- Nel centenario della nascita di don Luigi Giussani si terrà un concerto con musiche di Dvořàk e Tchaikovsky ad oper… https://t.co/GkNr34g0DN, Nov 8
- Buona festa di Ognissanti a tutti!, Nov 1
Nota di Comunione e Liberazione Trieste in riferimento alla candidatura di Marco Gabrielli
Il Piccolo del 16 marzo 2013, pagina 22, ritaglio
Sabato 16 marzo a pagina 22 del giornale “Il Piccolo” è stata diffusa la notizia della candidatura del “cardiochirurgo Marco Gabrielli (espressione di Comunione e Liberazione)…”
Quella che segue è una nota inviata a “Il Piccolo” con richiesta di pubblicazione dalla professoressa Maria Peressi a nome di Comunione e Liberazione Trieste, che risulta utile nel fare chiarezza.
Comunicato stampa
in merito alla nota apparsa su “Il Piccolo” del 16 marzo a pagina 22 che da notizia della candidatura alle prossime elezioni regionali del cardiochirurgo Marco Gabrielli “espressione di Comunione e Liberazione”, corre l’obbligo di precisare che l’impegno politico in senso stretto del dottor Gabrielli riguarda la sua persona e non in quanto “espressione di Comunione e Liberazione”.
Desideriamo ribadire quale è da sempre la natura di CL: un aiuto a vivere e a testimoniare la fede come pertinente alle esigenze della vita. È con tale esperienza che ogni aderente al movimento ha la possibilità di paragonarsi, qualunque sia il suo posto nella società.
Per parte sua, CL si augura che chi decide di assumersi il rischio di un tentativo politico, dall’educazione ricevuta, e in continuità col magistero ecclesiale, tragga continuamente i criteri ideali per impegnarsi in favore del bene comune, della libertà della Chiesa e del benessere anche materiale del Paese, assicurando con la propria presenza nelle istituzioni le condizioni di una reale democrazia, cioè una libertà espressiva e associativa delle persone e delle formazioni sociali.
Maria Peressi
per Comunione e Liberazione di Trieste