Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Prospettive future? Stiamo a vedere... https://t.co/UMo4OHelwu, Jan 22
- L'omelia dell'Arcivescovo di Trieste mons. Giampaolo Crepaldi alla Santa Messa di suffragio per il papa emerito Ben… https://t.co/YF5FTzlBFG, Jan 2
- Sabato 26 novembre parteciperò alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare https://t.co/dZSKlEU6SV, Nov 24
- Nel centenario della nascita di don Luigi Giussani si terrà un concerto con musiche di Dvořàk e Tchaikovsky ad oper… https://t.co/GkNr34g0DN, Nov 8
- Buona festa di Ognissanti a tutti!, Nov 1
Sulla vicenda “Bibbiano”
A parte questo post non interverrò pubblicamente sulle vicende di Bibbiano, non parteciperò a campagne che chiedono la “verità”, non scenderò in piazza con marce o cortei.
Credo che, per rispetto di tutti (bambini, famiglie, indagati,…) ci sia bisogno di silenzio e del lavoro degli inquirenti, che di questo silenzio potrebbero beneficiare.
Per quanto ho potuto apprendere dalla stampa, giudico gravissimi i fatti accaduti.
Purtroppo, sulle vicende si è sovrapposto uno scontro ideologico che rende impossibile ogni pacata discussione. Anche le notizie vengono immediatamente strumentalizzate ideologicamente.
Io preferisco restarne fuori.
Mi auguro che venga prontamente fatta giustizia e che, per quanto possibile, venga lenito il dolore delle vittime di questo “sistema”.
Da parte mia, nei limiti delle competenze di un Consigliere Comunale, rivolgo attenzione e impegno nell’accertarmi che analoghi fatti non accadano anche nel Comune di Trieste. Questo non senza preoccupazione per alcune notizie ricevute.