Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Prospettive future? Stiamo a vedere... https://t.co/UMo4OHelwu, Jan 22
- L'omelia dell'Arcivescovo di Trieste mons. Giampaolo Crepaldi alla Santa Messa di suffragio per il papa emerito Ben… https://t.co/YF5FTzlBFG, Jan 2
- Sabato 26 novembre parteciperò alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare https://t.co/dZSKlEU6SV, Nov 24
- Nel centenario della nascita di don Luigi Giussani si terrà un concerto con musiche di Dvořàk e Tchaikovsky ad oper… https://t.co/GkNr34g0DN, Nov 8
- Buona festa di Ognissanti a tutti!, Nov 1
Sono poco presente sui “socials” e trascuro il mio blog
In questo periodo sono poco presente sui socials e trascuro il mio blog.
I motivi sono essenzialmente due.
Il mio nuovo “lavoro” in Comune mi porta via moltissime ore. Non volendo diminuire né il tempo dedicato alla mia professione medica né quello dedicato alla famiglia, ho deciso di accorciare il tempo che solitamente spendevo sui socials.
Il mio ruolo “super partes” mi impedisce di schierarmi, come ho sempre fatto, proponendo delle posizioni che mi farebbero apparire fastidiosamente “di parte”.
Ecco perché mi vedete poco su Facebook e Twitter e avete di me poche notizie sul mio blog.
Per tutti valga la mia affermazione che il mio impegno, in ogni caso, non viene meno: né quello per onorare al meglio gli impegni che mi sono preso con i miei elettori né quello che mi sono preso accettando la candidatura e l’elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Trieste.