Presentazione del documento “La politica è un bene”
- 19/05/2016
- Comunicati stampa, Politica
- Marco Gabrielli
- Commenti disabilitati su Presentazione del documento “La politica è un bene”
Sabato 21 maggio alle ore 11 presso l’hotel Milano (via Ghega 17 – Trieste) il senatore Mario Mauro presenterà il documento diffuso da Comunione e Liberazione “La Politica è un Bene”.
Quello che segue è il comunicato stampa diffuso dal Centro Culturale Regionale “Enzo Piccinini” che organizza l’incontro.
*-*-*
COMUNICATO STAMPA
INCONTRO CON IL SENATORE MARIO MAURO
sabato 21 maggio ore 11:00
“La vita bisogna metterla in gioco per i grandi ideali” è la frase di Papa Francesco posta bene in evidenza sul sito internet del senatore Mario Mauro, e che sarà il filo conduttore dell’incontro che il Centro culturale regionale “Enzo Piccinini” organizza sabato 21 maggio alle ore 11:00 presso l’Hotel Milano in via Ghega 17 a Trieste.
Mario Mauro, che troverà una “spalla” triestina nel dottor Marco Gabrielli, candidato della Lista Di Piazza alle comunali, illustrerà il documento LA POLITICA E’ UN BENE: si tratta della riflessione che il movimento di Comunione e Liberazione ha proposto in occasione delle prossime elezioni amministrative e che è oggetto di momenti di incontro e dibattito in tutta Italia.
Mario Mauro e Marco Gabrielli rifletteranno e porteranno la loro risposta alla domanda che molti in questi anni si stanno ponendo ovvero: c’è speranza di uscire da questa situazione bloccata che lascia insoddisfatti e delusi ?
Le risposte dei due protagonisti dell’incontro terranno sicuramente conto che “come cristiani apparteniamo a una realtà che alimenta questa speranza e ci lancia in un interesse per tutta la realtà…” come afferma il documento di CL.
L’incontro proposto dal Centro “Piccinini” fa parte di una serie di incontri e riflessioni che l’Associazione ha promosso da alcuni mesi in varie località della Regione.
Trieste, 18 maggio 2016
Centro Culturale Regionale
“Enzo Piccinini”
Dove mi trovo
La mia agenda
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.