Presentazione del documento “La politica è un bene”
- 19/05/2016
- Comunicati stampa, Politica
- Marco Gabrielli
- Commenti disabilitati su Presentazione del documento “La politica è un bene”
Sabato 21 maggio alle ore 11 presso l’hotel Milano (via Ghega 17 – Trieste) il senatore Mario Mauro presenterà il documento diffuso da Comunione e Liberazione “La Politica è un Bene”.
Quello che segue è il comunicato stampa diffuso dal Centro Culturale Regionale “Enzo Piccinini” che organizza l’incontro.
*-*-*
COMUNICATO STAMPA
INCONTRO CON IL SENATORE MARIO MAURO
sabato 21 maggio ore 11:00
“La vita bisogna metterla in gioco per i grandi ideali” è la frase di Papa Francesco posta bene in evidenza sul sito internet del senatore Mario Mauro, e che sarà il filo conduttore dell’incontro che il Centro culturale regionale “Enzo Piccinini” organizza sabato 21 maggio alle ore 11:00 presso l’Hotel Milano in via Ghega 17 a Trieste.
Mario Mauro, che troverà una “spalla” triestina nel dottor Marco Gabrielli, candidato della Lista Di Piazza alle comunali, illustrerà il documento LA POLITICA E’ UN BENE: si tratta della riflessione che il movimento di Comunione e Liberazione ha proposto in occasione delle prossime elezioni amministrative e che è oggetto di momenti di incontro e dibattito in tutta Italia.
Mario Mauro e Marco Gabrielli rifletteranno e porteranno la loro risposta alla domanda che molti in questi anni si stanno ponendo ovvero: c’è speranza di uscire da questa situazione bloccata che lascia insoddisfatti e delusi ?
Le risposte dei due protagonisti dell’incontro terranno sicuramente conto che “come cristiani apparteniamo a una realtà che alimenta questa speranza e ci lancia in un interesse per tutta la realtà…” come afferma il documento di CL.
L’incontro proposto dal Centro “Piccinini” fa parte di una serie di incontri e riflessioni che l’Associazione ha promosso da alcuni mesi in varie località della Regione.
Trieste, 18 maggio 2016
Centro Culturale Regionale
“Enzo Piccinini”
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Riapriamo l’Italia, whatever it takes di Gaetano Quagliariello da L'Occidentale https://t.co/Xo6IwIyQME, Apr 11
- Il governo, il covid e la politica Il fuoco sotto la cenere di Gaetano Quagliariello dal L'Occidentale https://t.co/VMaBA6AvTM, Mar 14
- Tutte le ragioni per dire “no” al passaporto vaccinale di Rodolfo Casadei sa Tempi https://t.co/o3b4BgGjY2, Mar 13
- "Quarantena a staffetta". Capita a chi ha tanti figli "positivi"., Mar 8
- Paese in difficoltà, partiti allo sbando di Gaetano Quagliariello da L'Occidentale https://t.co/64iUhygs8D, Mar 7
Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.