Presentazione del documento “La politica è un bene”

Sabato 21 maggio alle ore 11 presso l’hotel Milano (via Ghega 17 – Trieste) il senatore Mario Mauro presenterà il documento diffuso da Comunione e Liberazione “La Politica è un Bene”.

Quello che segue è il comunicato stampa diffuso dal Centro Culturale Regionale “Enzo Piccinini” che organizza l’incontro.

*-*-*

COMUNICATO STAMPA

INCONTRO CON IL SENATORE MARIO MAURO

sabato 21 maggio ore 11:00

La vita bisogna metterla in gioco per i grandi ideali” è la frase di Papa Francesco posta bene in evidenza sul sito internet del senatore Mario Mauro, e che sarà il filo conduttore dell’incontro che il Centro culturale regionale “Enzo Piccinini” organizza sabato 21 maggio alle ore 11:00 presso l’Hotel Milano in via Ghega 17 a Trieste.

Mario Mauro, che troverà una “spalla” triestina nel dottor Marco Gabrielli, candidato della Lista Di Piazza alle comunali, illustrerà il documento LA POLITICA E’ UN BENE: si tratta della riflessione che il movimento di Comunione e Liberazione ha proposto in occasione delle prossime elezioni amministrative e che è oggetto di momenti di incontro e dibattito in tutta Italia.

Mario Mauro e Marco Gabrielli rifletteranno e porteranno la loro risposta alla domanda che molti in questi anni si stanno ponendo ovvero: c’è speranza di uscire da questa situazione bloccata che lascia insoddisfatti e delusi ?

Le risposte dei due protagonisti dell’incontro terranno sicuramente conto che “come cristiani apparteniamo a una realtà che alimenta questa speranza e ci lancia in un interesse per tutta la realtà…” come afferma il documento di CL.

L’incontro proposto dal Centro “Piccinini” fa parte di una serie di incontri e riflessioni che l’Associazione ha promosso da alcuni mesi in varie località della Regione.

Trieste, 18 maggio 2016

Centro Culturale Regionale

“Enzo Piccinini”

La politica è un bene