Si parte!
- 23/03/2013
- Notizie
- Marco Gabrielli
- Commenti disabilitati su Si parte!
Con oggi inizio ufficialmente la mia prima campagna elettorale per l’elezione a consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia nella circoscrizione di Trieste.
E’ un’esperienza nuova. Da subito appare interessante. Sono nuovo anch’io alla “politica”. Sto iniziando con l’ascolto: tanti i problemi, le amarezze, le delusioni, le richieste e le speranze. Voglio capire i problemi delle persone, le possibili soluzioni.
Le ipotesi sul come rispondere ai bisogni delle persone arrivano dopo, ma arrivano. Sto prendendo dimestichezza anche con i meccanismi dell’azione politica. Abbiamo la fortuna di vivere in una Regione in cui c’è spazio per l’autonomia. Molto è già stato fatto, molto ancora si potrà fare.
Come sto impostando la campagna elettorale? Incontri! Incontri di singole persone, di piccoli o grandi gruppi. Dialogo fatto prevalentemente di ascolto. Poi qualche proposta. Nessuna promessa se non il mio impegno.
Seguitemi! Su questo sito pubblicherò gli appuntamenti pubblici, i luoghi dove sarò presente con il gazebo, i programmi radio-televisivi e in web-streaming a cui parteciperò.
Resto ovviamente a disposizione per incontrarmi chiunque abbia interesse a conoscermi. Sono sempre pronto ad offrire un caffè, una pizza o a fare quattro passi in città, sul mare o sul Carso. Qui trovate i miei recapiti ed il modo per contattarmi. Trovate inoltre i miei recapiti sui Social network Facebook e Twitter. Un’occasione in più per seguirmi in questa campagna elettorale.
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Rumors? Sul mio futuro politico?, Jan 27
- Elezioni comunali Trieste 2021? Ci sto lavorando., Jan 16
- Risposta ai lettori di Tempi arrabbiati con noi perché non difendiamo Trump di Emanuele Boffi da Tempi https://t.co/cTMzX3zWcT, Jan 13
- Sto lavorando troppo in questo periodo., Jan 10
- https://t.co/m9A3Iobui6, Jan 10
Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.