Programma
Da subito dico che questa campagna elettorale è per me occasione per toccare con mano una serie di situazioni e di problemi che conoscevo poco alla ricerca di possibili soluzioni. Questo mio lavoro di ascolto e di ricerca rende questo “programma elettorale” particolarmente “fluido” ed implementabile: mi prendo la libertà di modificarlo man mano verrò a contatto con nuove problematiche e con possibili soluzioni alle stesse. Sentitevi liberi di fornirmi suggerimenti lasciando un commento negli spazi sottostanti (il commento viene pubblicato previa approvazione).
Inizio condividendo il programma elettorale della coalizione che fa capo a Renzo Tondo: Programma elettorale di coalizione – XI legislatura regionale.
Nell’attesa di definire con maggiore dettaglio il mio programma mi limito a proporre delle soluzioni nei miei principali “punti di interesse”:
I miei ultimi “tweets” (spesso una rassegna stampa)
- Elezioni comunali Trieste 2021? Ci sto lavorando., Jan 16
- Risposta ai lettori di Tempi arrabbiati con noi perché non difendiamo Trump di Emanuele Boffi da Tempi https://t.co/cTMzX3zWcT, Jan 13
- Sto lavorando troppo in questo periodo., Jan 10
- https://t.co/m9A3Iobui6, Jan 10
- Il vademecum del “costruttore” di Gaetano Quagliariello da L'Occidentale "Noi, in ogni caso, abbiamo altri compit… https://t.co/uuVFjnKo2r, Jan 3
Dove mi trovo, momento per momento (dove crede di essere il mio cellulare). Ovviamente possono esservi molti artefatti, specie quando mi trovo in zone chiuse come a casa, all'ospedale, in Comune, (in quelle circostanze si nota una linea tratteggiata e non una linea continua, inoltre la traccia non segue le strade).
La mia agenda, turni di lavoro compresi (M: mattina, P: pomeriggio, N: notte, R: reperibilità, F: ferie).
Qui l'agenda maggiormente leggibile.