Cosa insegnano ai nostri figli?

Mi hanno inviato questi documenti: “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola primaria” (Elementari), “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola secondaria di primo grado” (Medie inferiori)”, “EDUCARE ALLA DIVERSITÀ A SCUOLA – Scuola secondaria di secondo grado” (Medie superiori).

Si presentano come il testi base per un corso contro il bullismo e le discriminazioni destinato agli insegnanti dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado (“scuola media inferiore”). A me sembra piuttosto propaganda “omosessualista” sull’identità di genere.

Da notare chi propone lo scritto: è “Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali” (UNAR), del  “Dipartimento per le Pari Opportunità” che fa capo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Leggetelo tutto con attenzione: dobbiamo sapere cosa viene insegnato ai nostri figli.

Non aggiungo altro: sarete voi a giudicare e, mi auguro, a reagire, anche consapevoli del fatto che questi documenti rientrano nella “Strategia nazionale UNAR contrasto omofobia”.

2 Responses so far.

  1. giovanni ha detto:

    GRANDE!!!! Continua così, non ti curar di loro ma guarda e passa

  2. … questo accade anche per la falsità ideologica di molti politici che, pur di racimolare voti, rinnegano le loro origini cristiane e non solo …